AVDA-Pinocchio

Le bugie (anche quelle pre-elettorali) hanno le gambe corte.
AVDA, sostenuta al 49% con soldi pubblici, dopo aver annunciato la nuova tratta Aosta-Olbia, viene pesantemente smentita dal vettore K-Air (NDR che comunque opera con un aereo Piaggio P180 da “ben” 9 posti: un grosso taxi di lusso).

Fonte ANSA

La compagnia aerea K-Air non effettuerà il collegamento tra l’aeroporto Corrado Gex di Aosta con lo scalo di Olbia-Costa Smeralda, in Sardegna. Lo precisa la società, smentendo quanto comunicato ieri dalla società Avda spa che gestisce l’aeroporto Corrado Gex.
K-Air srl offre ai propri clienti – si spiega in una nota – esclusivamente voli spot e non è interessata né intende offrire voli regolari di linea con riferimento alla tratta Aosta-Olbia o qualsiasi altra, atteso tra l’altro che l’organizzazione, la vendita e l’esecuzione di voli di linea eccede i limiti dell’autorizzazione di cui è titolare la società“.
La K-Air srl “si è limitata a vendere alla società gestore dell’aeroporto di Aosta un volo Aosta-Olbia da effettuare mercoledì prossimo – aggiunge la compagnia – senza essere stata messa in alcun modo a conoscenza delle intenzioni dell’acquirente del volo“.

La terza piaga della Valle d’Aosta: il traffico (aereo)

 

Tag:

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: