un BUS = la soluzione

“BusItalia fast”, da domenica in pullman da Aosta a Malpensa
ALESSANDRO MANO, AOSTA

Dopo i «bus delle nevi» per collegare Torino Porta Susa alle piste da sci valdostane, Trenitalia ci riprova con il servizio «BusItalia fast» che da domenica collegherà in pullman l’aeroporto internazionale di Milano Malpensa con le principali città del Nord Italia, tra le quali Aosta. Il progetto è della Sea, la società che gestisce gli aeroporti milanesi, e la BusItalia Simet, controllata delle Ferrovie dello Stato: l’obiettivo è permettere a chi abita nella fascia fino a 400 chilometri da Malpensa di partire da casa per raggiungere in aereo gli Stati Uniti e il Nordamerica, l’Asia o il Medioriente, e viceversa per i turisti di queste zone.

Dal 1° marzo è attiva la distribuzione e la vendita dei biglietti dei bus. Da domenica ci sarà un collegamento giornaliero con la Valle d’Aosta, escluso il mercoledì. Oltre ad Aosta i collegamenti saranno garantiti con Torino e Novara,Verona, Padova e Venezia (due collegamenti al giorno) e con Genova, Savona, Sanremo e Ventimiglia (tre al giorno).

Il servizio utilizzerà una flotta di 60 autobus di ultima generazione, con un’anzianità media di tre anni, dotati di ogni comfort, dalla climatizzazione alle prese corrente e usb, dal wifi alla toilette. 

fonte
http://www.lastampa.it/2018/03/15/edizioni/aosta/busitalia-fast-da-domenica-in-pullman-da-aosta-a-malpensa-9OAlAbUNnNTcpdZEpEeebP/pagina.html

NDR
Ci si chiede se non fosse una soluzione troppo ovvia, o troppo economica, sin dall’inizio.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: